Jack Fruit Labs Idea e Sostenibilità


BENVENUTI NEL FUTURO DEL CIBO SOSTENIBILE

COSA FACCIAMO IN PIU’ ? 
I nostri clienti sono importanti e per seguirli da vicino mettiamo a disposizione un servizio di assistenza online, abbiamo creato un team di nutrizionisti sempre disponibili ad ascoltare le esigenze dei nostri clienti.
 Rispondiamo e Ascoltiamo per offrirti un’esperienza unica. 
COSA TROVI NEI NOSTRI PRODOTTI ALIMENTARI ?
 Sviluppiamo i nostri prodotti solo con materie prime 100% naturali Bio e da agricoltura Rigenerativa
 per garantire la massima qualità.
MA PERCHÉ SIAMO DI ALTA QUALITÀ?  
Non è solo il migliore ingrediente che fa di un alimento un prodotto di alta qualità, ma è l’alta percentuale dei suoi valori nutrizionali presenti che ne determinano l’efficacia per il corpo.
I nostri prodotti a base di Jack Fruit sono naturali al 100% questo fa si che i suoi principi attivi non siano alterati in nessun modo.
 
Siamo sicuri dei risultati perché ci affidiamo alla consulenza di esperti nutrizionisti con i quali lavoriamo sia per la fase di controllo di produzione sia di qualità secondo i più rigidi standard Europei per alimenti.
 PERCHÈ CIBO SOSTENIBILE
Qual è il modo più efficace per ridurre il tuo impatto ambientale? Ti diamo un suggerimento: inizia con il cibo. Regolare la tua dieta può essere meglio che procurarti pannelli solari, guidare un'auto elettrica o evitare le cannucce di plastica. È qui che entra in gioco JackFruit Labs.
*
*Bilancio ecologico di 1kg di Jackfruit contro un 1kg di carne di manzo.
 AGRICOLTURA BIOLOGICA E RIGENERATIVA

Infine siamo tra i primi a testare le nuove tecniche di Agricoltura Biologica e Rigenerativa, un set di pratiche e tecniche di coltivazione che aumenta la biodiversità, favorisce la ricchezza del suolo, combatte l'emissione di CO2, salvaguarda gli ecosistemi e abbatte i costi operativi. In sintesi le nuove tecniche di Agricoltura Biologica propongono un modello di sistema sintropico che, come la Natura, accumuli energie al posto di disperderla.

  • ricostruzione organica e mineralizzazione del suolo, con recupero della fertilità.
  • assorbimento di anidride carbonica.
  • drastica riduzione delle emissioni e dei consumi di risorse dovuti alle lavorazioni.
  • blocco dell’erosione dei terreni, utile anche per la sicurezza idrogeologica dei territori.
  • protezione della purezza delle acque sotterranee, grazie all’estrema riduzione o all’assenza di deflusso di pesticidi e fertilizzanti.
  • riduzione dei costi dovuti alla gestione e ai trattamenti con agrofarmaci.

Produciamo l'alternativa vegetale alla carne derivata dalla frutta in modo che tu possa mangiare ciò che ami e salvare il pianeta che ami.

Piccole azioni portano a grandi cambiamenti.

Unisciti a noi per il tuo benessere fisico quotidiano ed il futuro del nostro pianeta.