La nostra piantagione

Reanthong Plantation Thailand
SINCE 1940

Sin dal 1940, Reanthong Plantation Hua Hin, o meglio conosciuta dai buyer di Hong Kong, Singapore e Shanghai come Mrs. Jay Kliang Nong Kae Plantation, è considerata una delle migliori piantagioni di Jack Fruit e di altri tipici frutti tropicali della Thailandia.

La signora Jay Kliang, aiutata dalle figlie Jewel, Alisa e dal cognato Stefano, oltre che da un team di agricoltori locali, continua nella sua infaticabile opera di aumentare la qualità e la produzione per soddisfare la continua crescente domanda di Jack Fruit e materie prime a livello internazionale.



Dati principali della piantagione
Core-Business

Il Futuro della Piantagione
Mrs. Alisa Reanthong
Owner & MD Reanthong Plantation

Sri Lanka
In Sri Lanka, la famiglia Reanthong collabora da decenni con alcune aziende locali legate da antichi rapporti di parentela, in particolare un ceppo familiare è riuscito negli ultimi vent'anni a realizzare una moderna e organizzata struttura aziendale specializzata nella lavorazione del Jack Fruit ed altri frutti tropicali.
L'azienda si è quindi specializzata nell'export di prodotti semi-lavorati per l'industria agro-alimentare e conserviera a livello internazionale, avendo ottenuto nel corso degli anni tutte le licenze necessarie per la commercializzazione a livello globale. Gli antichi rapporti di parentela hanno permesso all'attuale cambio generazionale una proficua collaborazione di interscambio sia in termini commerciali sia in termini tecnici al fine di replicare il modello di business anche in Thailandia.