Chi Siamo


Storia di un Idea nata in Thailandia

JackFruit Labs viene fondata nel gennaio del 2021 come consociata della Global Great Holdings Limited di Hong Kong attiva sin dal 2014 nel settore del trading di materie prime per il settore Agro-Alimentare e Conserviero.
Mr. Stefano Dalmasso
Il Fondatore e investitore, Stefano Dalmasso, residente in Thailandia, dopo diversi anni di esperienze nel settore F&B e grazie alla moglie Alisa Reanthong, proprietaria di vaste piantagioni coltivate a Jackfruit a Sud di Hua Hin (TH), si appassiona sempre di più a quello che è il frutto più grande al mondo a crescere su pianta. Inizia così un lungo studio sulle sue possibili applicazioni per il mercato globale dopo aver ben compreso il potenziale del Jack Fruit come alternativa vegetale alla carne ed al suo bassissimo impatto ambientale.
Costretto al rientro in patria per motivi legati al Covid19, nel Gennaio 2021 nasce in Italia il progetto Jack Fruit Labs in collaborazione con Flavio Ceruti e Willy Ghia.
Attualmente il progetto è in fase avanzata di Startup.

Idea 

JACK FRUIT L'ALTERNATIVA VEGETALE E SOSTENIBILE ALLA CARNE

La natura produce molti frutti con consistenze simili alla carne ma per il nostro principale ingrediente, ci siamo concentrati sul re dei frutti "carnosi" :

IL JACK FRUIT

Mission

Prodotti a base vegetale direttamente dalle nostre piantagioni a coltura Biologica, alimenti ad integrazione della dieta quotidiana,  accessibili a tutti con particolare focus per i Vegetariani e Vegani e a tutti quei consumatori che desiderano ridurre il consumo di carne ma non trovano un prodotto altrettanto buono. 

Una linea di prodotti alimentari premium al giusto prezzo, una nuova frontiera per l'attività fisica, salute, bellezza e benessere quotidiano, senza mai dimenticare gli enormi vantaggi di sostenibilità sull’impatto ambientale.

Vogliamo prenderci cura della vostra salute, benessere fisico e del nostro pianeta.

 QUESTO È IL NOSTRO LAVORO

TEAM JACK FRUIT LABS ITALIA

Direzione Commerciale Sig. Flavio Ceruti +39 348 672 6266
Pubbliche Relazioni Sig.ra Willy Ghia +39 333 196 6326